Specifiche Veicolo
- Casa:
- Fiat
- Stock status:
- In stock
- Alimentazione:
- Benzina
- Cilindrata, cm3
- 1200
- Condizione:
- New
Ha una linea da piccola multispazio, con volumi squadrati e profili tondeggianti che le danno un aspetto “muscoloso”, simpatico e ancor oggi moderno; utili i profili laterali in plastica (solo per alcuni allestimenti) che proteggono la vernice dai piccoli urti. I motivi quadrangolari stondati contraddistinguono gli elementi dell’abitacolo della Fiat Panda, donando un aspetto personale e ben integrato. Sono così la strumentazione, il “cuscino” al centro del volante e la grande tasca nella parte destra della plancia (che è in plastica rigida, ma discretamente rifinita). Niente male lo spazio a bordo, adeguato a quattro adulti; l’omologazione per il quinto posto va però pagata a parte. Stesso discorso per l’utile sedile anteriore destro con schienale ripiegabile in avanti, che consente di trasportare oggetti lunghi fino a due metri. Nata per la città, dove trae vantaggio dalla lunghezza di appena 365 cm, dalla buona visibilità e dallo sterzo particolarmente leggero da azionare, la Fiat Panda è abbastanza a suo agio anche nei percorsi extraurbani. Persino col motore d’accesso alla gamma, l’economo 1.0 ibrido “leggero”, vanta una accettabile vivacità, ma solo a patto di “tirare” un po’ le marce; al proposito, vanno meglio le bicilindriche turbo 0.9 a metano (Natural Power) con 71 CV. Le versioni City Cross e Cross hanno le stesse caratteristiche estetiche e di assetto delle omonime versioni della Panda 4×4, ma la trazione è soltanto anteriore.
Perchè scegliere Fiat Panda
- Agilità : Dimensioni compatte e ridotto angolo di sterzata aiutano a districarsi nel traffico; sotto i 35 km/h si può attivare la funzione City per alleggerire ulteriormente il volante.
- Comfort : Per essere una citycar, la Panda è bene insonorizzata anche ad andatura sostenuta; le sospensioni sono efficaci pure sullo sconnesso e i comandi non affaticano.
- Praticità : L’abitacolo è spazioso e flessibile; abbassando il divano, la capacità di carico raggiunge gli 870 litri.
- Sterzo : Per essere quello di una citycar è piuttosto pronto e preciso, e trasmette sicurezza anche quando l’andatura cresce.
- +ABS
- +Air conditioning
- +Alloy wheels
- +Cruise control
- +ESP
- +Leather interior
- +Parking sensors
- +Xenon