A bordo della MINI John Cooper Works Clubman a Maiorca
La Mini John Cooper Works Clubman fa il giro delle fantastiche baie di Maiorca mostrando il suo stile unico, l’auto vanta un consumo di carburante combinato di 7,9 – 7,4 l/100 km secondo WLTP, 7,0 – 6,6 l/100 km secondo NEDC e emissioni di CO2 combinate di 180 – 168 g/km secondo WLTP, 161 – 151 g/km secondo NEDC.
La MINI in questione, con uno stivaggio che può essere ampliato da 360 fino a 1.250 litri, è un modello compatto premium estremamente sportivo, in grado di offrire abbastanza spazio per i bagagli e partire per le vacanze in tranquillità. L’auto, con la trazione integrale ALL4 di serie, si muove con sicurezza anche quando, per raggiungere un tratto di spiaggia suggestivo, è necessario attraversare strade sterrate o sentieri di ghiaia.
L’equipaggiamento di serie della MINI John Cooper Works Clubman vanta un abitacolo con un flair sportivo, un display multifunzionale sul piantone dello sterzo e un nuovo sistema operativo attraverso il quale le funzionalità del veicolo, l’impianto audio, la comunicazione, la navigazione e le app possono essere usate in modo rapido e intuitivo. Le voci del menu sono ora visualizzate in maniera moderna come live widget sul display touch da 8,8 pollici nello strumento centrale e possono essere selezionate con un movimento di scorrimento simile a quello di uno smartphone.